“Consorzio Stabile BUILD s.c. a r.l..” (abbr. COBUILD) a partire dal 28 luglio 2020, è la nuova denominazione del nostro Consorzio.
I soci hanno convintamente voluto una nuova e più incisiva immagine del Consorzio, comprensiva sia di una denominazione sociale più attinente alla nostra attività core ed alla nostra mission, sia un nuovo logo che ci contraddistinguano.
COBUILD consorzia, ad oggi, 58 imprese ben distribuite su tutto il territorio nazionale e si conferma sempre di più strumento a supporto delle PMI che hanno “coraggio/voglia” di giovarsi delle maggiori e più qualificate opportunità offerte dal Consorzio Stabile BUILD nel mercato dei Lavori Pubblici.
Diventando socio di COBUILD si ha la possibilità di utilizzare sin da subito l’Attestazione SOA del Consorzio che si sostanzia in ben 12 categorie generali e 28 categorie specialistiche, consentendo alle imprese consorziate di partecipare a tutte le gare d’appalto che giornalmente vengono bandite dalle diverse stazioni appaltanti sul territorio nazionale, evitando così di “rincorrere” la categoria mancante mediante il ricorso al sempre più complicato/pericoloso istituto dell’avvalimento.
La nostra “MISSION” è quella di sostenere concretamente le PMI consentendo loro di crescere sempre più nel mercato dei Lavori Pubblici!
Aiutaci a darti una mano, invia una mail all’indirizzo direzione@cobuild.it e sarai prontamente contattato per ogni chiarimento.
Angelo Contessa
Amministratore unico
Consorzio Stabile BUILD s.c. a r.l.
Written by : Cobuild
Iscriviti alla nostra Newsletter
Sarai avvisato sui nostri prossimi eventi